PROBLEMA Schermo nero dopo aggiornamento driver scheda video

Pubblicità

Giampa46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile preso neanche due mesi fa.
Ho aggiornato i driver della scheda video AMD dal sito e quando ha finito riavviando il computer, la schermata rimane nera!
Nello schermo si vede solo il cursore muoversi e basta con sfondo nero.
Questo avviene dopo la scritta del computer(hp) e poi tutto nero!
Il problema ancora più grave é che non riesco nemmeno ad andare in modalità provvisoria ne tanto meno schiacciare altri tasti! Non so più dove sbattere la testa! Grazie in anticipo per un eventuale risposta!

Il problema é che non saprei come fare il ripristino , questo PC l'ho preso online e non mi hanno fornito nessun CD windows o del PC stesso! Comunque lo so ,dovevo aggiornarlo dal sito del hp e non dal sito scheda video.. Ma non pensavo sarebbe accaduto questo avendolo già fatto la stessa cosa in altri PC!

il ripristino lo fai premendo una combinazione di tasti all avvio ;)
parte una schermata apposita...
modello esatto di hp?

Il modello é hp 15-ba054nl.. Ho provato con qualsiasi tasto ma non mi fa fare niente! Mi fa vedere all'accensione la scritta hp dopodiché rimane fissa una rotella caricando e la freccetta con schermo nero! Mai capitata una cosa del genere ahah

Se riesco a risolvere in qualche modo é meglio.. Visto che dovrei spedirlo e chissà quanto ci vorrà! Comunque grazie per la tua disponibilità.. Mercoledì lo porto a far vedere.. :) se risolvo scrivo la soluzione qui magari potrà essere utile a qualcun'altro con lo stesso problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro