Schermo nero con P4

Pubblicità

fallenangel

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per un problema a cui non riesco a venire a capo, Ho recentemente acquistato 3schede madri e 3 cpu per i pc di casa. Ecco le configurazioni

- Asrock Conroe 945G-DVI con cpu Celeron 440, funziona perfettamente.
- Biostar P4M800Pro con cpu Celeron D 352, funziona perfettamente.
- Biostar P4M800Pro (o Foxconn P4M800Pro) con P4 Prescott 540J 3.2 GHz HT, non va.

Ho provato tutte le combinazioni possibili, ma il P4 non va con nessuna delle schede, o meglio con la vecchia Foxconn non accade nulla, la ventola gira per mezzo secondo e poi nulla. Con le altre schede la ventola gira, ma i led di tastiera e monitor sono spenti e non si arriva nemmeno al post. Come posso fare per rendere "agibile" il terzo pc? Premetto che tutti i componenti, tranne la Foxconn sono nuovi e acquistati mesi fa, ma solo ora mi sono dedicato all'assemblaggio per motivi di tempo.

Un piccolo altro problema: la configurazione Asrock-Celeron 440 ad ogni avvio perde le impostazioni del bios. Provato a cambiare 3 batterie tampone, flashare il bios e staccare tutte le periferiche, ma niente. Grazie per l'aiuto!!!
 
ragazzi nessuno sa aiutarmi? devo sistemare il pc asrock entro settimana prossima, e devo assolutamente evitare l'insorgere del reset spontaneo del bios. Please..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top