schermo nero con installazione di Hackintosh (Clover)

Pubblicità

jippe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve,

sto cercando di installare macOS Mojave su PC, ho preparato la usb, ma dopo che ho avviato con Clover l'installazione mi esce la schermata nera con il simbolo del divieto. qualcuno ha qualche idea?

Allegati

• IMG_2259.webp
    IMG_2259.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 220
  • IMG_2258.webp
    IMG_2258.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 112
Ciao,

per favore, scrivi qualche info in più, la configurazione del PC è importante, tipo scheda madre, processore, scheda video e impostazioni del BIOS.

Ciao :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E comunque, sei nella sezione sbagliata, qui è solo Apple, segnalo il tuo post in modo che qualche MOD possa spostarlo nella sezione corretta. Ciao :)

quoto quanto dice [B]masand[/B] , la configurazione lato cloover varia per ogni macchina, non c'è una guida univoca, bisogna valutare di volta in volta(un pò come con le donne xD)

in alternativa puoi tentare di cercare una guida per un modello quanto simile al tuo, e scaricarti da li l'efi che di solito nelle guide mettono a disposizione, poi vai a tentativi nel caso e vedi che succede.

nel mio modello ho risolto abilitando i kernel da Binaries menu , gli ho messi tutti e poi una volta avviato il mac sono andato a fare dei riavvi per vedere quali erano inutili.

Cmq sarebbe meglio seguire una guida dedicata al tuo modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro