PROBLEMA Schermo Nero All'avvio, Solo Cursore

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Messaggi
879
Reazioni
75
Punteggio
68
Ciao a tutti, ho appena assemblato un pc e ci ho installato win 8.1.
Dopo l'installazione di win ho messo i driver, google chrome e nient'altro.
Ho consegnato il pc all'amico che me lo aveva chiesto ed appena lo ha acceso gli compare schermo tutto nero e viene visualizzato solo il cursore.
Riesco ad accedere alla gestione delle attività tramite ctrl+alt+canc e riesco anche ad accedere al desktop completo in modalità provvisoria a bassa risoluzione.
Dite che è un problema di driver video? il problema si presenta sia in hdmi che in dvi e vga.
Il pc sfrutta la scheda video integrata dell'intel i5 7400
 
ciao teo,
ma il tuo amico ha collegato nuove periferiche, come stampanti ecc? avviandolo come facevi dall'inizio, cioè solo con mouse tastiera e monitor, cosa accade?

Elvis
 
ciao teo,
ma il tuo amico ha collegato nuove periferiche, come stampanti ecc? avviandolo come facevi dall'inizio, cioè solo con mouse tastiera e monitor, cosa accade?

Elvis
Non ha collegato nulla, solo mouse e tastiera ed il suo monitor. Da quel momento non ha più funzionato correttamente...
 
hai provato a ripristinare il sistema ad un punto antecedente il sistema? magari è stato installato un aggiornamento, che sia driver o di windows
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top