Schermo nero al Boot

Pubblicità

Ciccioweb7

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,da un po di giorni dopo aver installato vista transformation pack 6.0 ,all'avvio di windows lo schermo rimane nero per diversi secondi prima di avviarsi regolarmente senza problemi.Cosa si puo' fare per risolvere senza disinstallare il vtp?
 
innanzitutto benvenuto.

poi una cosa. la prossima volta che scrivi cambia colore. non si vede nulla cosi.

cmq che monitor hai ? e che vga hai ?
 
grazie..allora ho un monitor 17" benq fp93v stile mac collegato alla scheda video ati radeon 9550 in dvi.Ora che mi ricordo da un po di fastidio anche se gioco a pes 6,praticamente tremal'immagine e poi ritorna alla normalita'.
 
trema è un po troppo generico specifica. per quanti secondi ? ci sono delle strisce verticali ?
 
allora trema per un secondo,due quando tiri verso la porta o cmq ti trovi a giocare in una delle due aree,sennò va bene ,sembra strano ma prima non lo faceva,hai una soluzione per il problema del boot che è quello che mi interessa di piu'?
 
prova ad aggiornare i driver della scheda video.

ora vado via ci sentiamo stasera.
 
possono essere varie cose messe insieme. di solito o sono i driver o l'alimentatore insufficiente. nel tuo caso sono i driver sempre che tu non abbia installato altre periferiche allora potrebbe essere anche l'alimentatore. cmq aggiorna i driver. poi ne riparliamo. tanto se non ti vanno bene si posso sempre togliere e rimettere quelli che avevi. anche se sono dell'idea che con gli ultimi driver avrai meno problemi e prestazioni maggiorate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top