Schermo nero a volte

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Ciao a tutti, non capisco se ho un problema di scheda video o di monitor ho usato diversi programmi per capire se la scheda video avesse problemi ma nessuno segna errori, quindi deduco che è il monitor, qualche giorno fa dopo essere stato diverse ore acceso, su tutto il monitor c'erano dei puntini rossi e in più quando apro o chiudo finestre o sposto finestre del browser per un attimo diventa tutto nero. Ora ho notato che lo fa solo se ce un video aperto, se sono nella home di youtube no, o per lo meno è molto più raro, con i video lo fa sempre.
La colpa di chi è? monitor o scheda video?


La prova video di quel che dico, dello schermo nero
 

coccorinet

Nuovo Utente
62
8
CPU
ryzen 3 2200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
B450f rog
HDD
nope
RAM
8 gb 4x2 3200mhz viper
GPU
Gtx 960 4gb MSI gaming x
Monitor
24 led samsung
PSU
VS 350
Case
Nzxt h510
OS
WIN 10
Ciao, ho visto il video, la scheda video è rotta evidentemente, ma nel video mi sembra più il pc che crasha sai? mi sembra troppo strano se è rotta la scheda video farebbe una altra cosa, righette verdi, prova a refreshare il pc ottimizzalo, fai un controllo
 
  • Mi piace
Reazioni: AntoPi97

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Ciao, ho visto il video, la scheda video è rotta evidentemente, ma nel video mi sembra più il pc che crasha sai? mi sembra troppo strano se è rotta la scheda video farebbe una altra cosa, righette verdi, prova a refreshare il pc ottimizzalo, fai un controllo
Ieri mentre mi faceva questo errore ho attaccato il pc al televisore, e nella tv non lo faceva, mentre nel monitor si, sto pensando che invece sia il monitor rotto, tipo il sincronizzatore o qualcosa di simile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili