PROBLEMA Schermo Monitor Sfocato

Pubblicità

Prosballei

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
ho un problema che da qualche giorno di affligge: ho uno schermo 24" della asus full hd 5ms ceh ha una sola porta vga, per cui per collegarlo alla scheda grafica (rx 480) ho dovuto comprare un adattatore hdmi-vga. Tuttavia ora lo schermo, a parte i video di youtube si vede sfocato e non so come fare.
Grazie in anticipo

PS: ho già cercato su internet e ho già tentato di modificare gli hz, Cleartype etc ma niente

Salve,
ho un problema che da qualche giorno di affligge: ho uno schermo 24" della asus full hd 5ms ceh ha una sola porta vga, per cui per collegarlo alla scheda grafica (rx 480) ho dovuto comprare un adattatore hdmi-vga. Tuttavia ora lo schermo, a parte i video di youtube si vede sfocato e non so come fare.
Grazie in anticipo

PS: ho già cercato su internet e ho già tentato di modificare gli hz, Cleartype etc ma niente
Possibile adattatore di bassa qualità o difettoso? In casa hai per caso un qualsiasi schermo diverso che abbia prese HDMI così da testare che non sia un problema di scheda video?

Salve,
Grazie in anticipo

Ma perchè, esistono veramente prese vga che hanno convertitori adatti per passarli in hdmi? Io ho sempre letto di no (mi informai per un amico quando prese la ps4). Sicuramente è problema dell'adattatore

Ma perchè, esistono veramente prese vga che hanno convertitori adatti per passarli in hdmi? Io ho sempre letto di no (mi informai per un amico quando prese la ps4). Sicuramente è problema dell'adattatore
Nono esistono, io ne possiedo una da VGA a HDMI per la mia RX 470 e funziona egregiamente

Salve,
Grazie in anticipo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00X8...Y340_FMwebp_QL65&keywords=adattatore+vga+hdmi Io possiedo questo modello di adattatore e per ora non mi ha dato alcun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro