Ciao ragazzi, ho un lumia 620 da dicembre e premetto che mi ci trovo benissimo e non ha mai dato problemi, inoltre l'ho sempre trattato come un bambino :) non è mai neanche caduto per terra. L'altro giorno mentre lo pulivo mi sono accorta che il dispositivo era piegato; so che tutti questi smartphone si piegano, ma nel mio caso la cover che è intercambiabile e ad incastro, non ha "accompagnato" la piegatura, quindi la cover è perfettamente dritta ma il device è incurvato verso l'esterno! Inoltre ho notato che quando apro app con lo sfondo nero (di quel bellissimo nero profondo che hanno questi lumia), appare come "scolorito" nei due angoli superiori e lungo il lato sinistro. Ho fatto delle foto ma non so se sono comprensibili, le allego. E' possibile che questo "scolorimento" sia dovuto alla deformazione del telefono? Se provo a "spingere" lo schermo e a riaddrizzarlo, lo "scolorimento" diminuisce... Essendo in garanzia, mi consigliate di portarlo in un centro assistenza nokia o da mediaworld dove l'ho acquistato (e di cui non mi fido perchè 3 oggetti su 5 acquistati li mi sono risultati difettosi!!!! ma era in offerta, per questo l'ho preso li... e me ne pento.) ?
Grazie, baci
p.s. le foto sono una del tel di profilo per farvi vedere quanto lo schermo "esca fuori" dalla cover, l'altra dello schermo nero (non in blocco per precisare) con gli angoli schiariti, ma non si capisce molto bene.
Grazie, baci
p.s. le foto sono una del tel di profilo per farvi vedere quanto lo schermo "esca fuori" dalla cover, l'altra dello schermo nero (non in blocco per precisare) con gli angoli schiariti, ma non si capisce molto bene.