Schermo lcd nero!

Pubblicità

antonello1357

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, purtroppo sotto le feste mi è capitao di formattare il notebook a mia sorella(Acer Apire 1356) e mentre stavo per pigiare f8 o f 12...nn ricordo bene.. lo schermo al riavvio nn si accende piu.premetto che ad ogni accensione la ventolina parte ma poi si ferma di colpo e ne resta un accesa in sottofondo. adesso nn so se i notebook vanno in stand by quando si verifica un problema serio, tra l'altro il led arancione resta fisso , ho letto anche che è possibile che la batteria deve essere resettata(??) in sostanza ho provato a riavviare ,, ma nulla. volevo sapere se c'è un tasto di reset all'interno, svitando le viti della scheda madre..o altro?...grazie ...e almeno voi vi auguro di trascorrere le feste nel migliore dei modi...in buona compagnia!! (nn soli come cani -come me...)
 
ciao, ma stavi proprio formattando tutto o reinstallavi il sistema?
Ce l'hai il CD di windows o il sistema era preinstallato sul pc?
Se hai il cd prova a metterlo nel lettore e riprovare ad avviare...
Per quale motivo reinstalli/formatti ? Te lo chiedo per capire se avevi problemi software o magari già hardware....
E' triste essere soli, soppratutto sotto le feste, mi spiace....
 
schermo LCD nero

intanto grazie Keleper la risposta, no.. avevo gia formattato e installato win xp,, a causa di un virus, e siccome nn funzionava piu il lettore cd/dvd, avevo iniziato a installare alcuni programmi con la pen drive..poivolevo entrare in modalita provvisoria con prompt dei comandi per dare il comando in Dos per l'autoplay, dato che in windows nn lo accettava, e quindi nel mentre che stavo premendo f8.. e non vedendo che nn si avviava il dos.. ho premuto f12...da allora lo schermo è nero.. e ogni volta che spengo e riaccendo il notebook accenna ad avviarsi ma le ventoline si fermano dopo alcuni secondi,, rimanendone accesa una, nn so se quella del processore o qualche altra....ho provato anche a togliere la batteria e alimentarlo a corrente, ma la spia del led è sempre arancione fissa..ho letto nel manuale che il led arancione fisso attiva la modalita "letargo" che nn capisco cosa vuol dire....ciao e grazie di nuovo
anto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top