PROBLEMA Schermo LCD con piccole macchie nere

• Autore discussione Autore discussione Xene
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xene

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti. Da poco ho acquistato un nuovo monitor IPS: AOC Q2781PQ
Inizialmente tutto bene, fino a quando non mi sono accorto che in basso a destra sono presenti piccole macchie nere visibili solo se il monitor è spento, simili a macchie di unto. Cosa potrebbe essere? Mentre è acceso per ora non si vede nulla, ma in futuro potrebbero dare problemi?
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza ma di monitor ci capisco poco o nulla

a me sembrano macchie o ditate sulla superficie. Prendi un panno di mocrofibra (rigorosamente in microfibra, qualsiasi altra cosa evitala) e procedi (a monitor spento) strofinando leggermente in senso orizzontale o verticale, NON in senso circolare o cmq rotatorio

a me sembrano macchie o ditate sulla superficie. Prendi un panno di mocrofibra (rigorosamente in microfibra, qualsiasi altra cosa evitala) e procedi (a monitor spento) strofinando leggermente in senso orizzontale o verticale, NON in senso circolare o cmq rotatorio

Ho già provato ma niente nn se ne vanno. Carico anche una foto. Non si vedono tantissimo, si vedono meglio dal vivo. Foto.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro