Schermo iPod Touch 4G rotto, come farlo passare in garanzia?

Pubblicità

Andreitos97

Bannato a Vita
Reazioni
33
Punteggio
58
Ciao a tutti, il 5 Novembre 2011 ho comprato l'iPod Touch 4G da 32Gb. Oggi mi si è rotto lo schermo nella parte bassa. Esiste qualche modo per fare passare la riparazione/sostituizione in garanzia? Magari mandandolo per qualche altro problema con il corriere facendo finta che fosse integro e quando lo rispediscono dire che si è rotto durante il viaggio e quindi non a causa nostra?
Grazie anticipatamente.

Altamente improbabile che ci caschino... hanno un ottimo servizio di assistenza, ma non sono mica fessi.

La scatola e le istruzioni per imballarlo te le danno loro... credo saranno a prova di bomba quindi... :)
A parte gli scherzi se si dovesse danneggiare durante il viaggio loro potrebbero dirti "questo perché non l'hai imballato secondo le nostre istruzioni", che poi il corriere non credo sia così sprovveduto da sbattere il pacco qua e là sapendo che sta portando a termine una missione per Apple :lol:.

Non credo proprio che funzionerà.

A questo non lo so... se hai qualcuno che intercede per te può anche essere, ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Comunque ai tempi dell'iPhone 3G mi chiesero 90 euri... me lo sono tenuto rotto visto che era solo nell'angolino in basso, dopo non ho più avuto bisogno fortunatamente, ma credo che i prezzi siano aumentati, un mio amico con iPhone 4 ha pagato 120 mi sembra, ma non so se è passato per l'Apple Store.

Poi ora che ci penso l'iPod Touch non ha Gorilla Glass, magari costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro