Ciao raga da pochissimo ho comprato l'ipad air, proprio oggi per caso mi sono accorto che facendo una leggera pressione sulla parte centrale dello schermo, esso si muove un pò. Lo fà anche a voi questa cosa? E' normale? Mi è venuto questo dubbio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok menomale pensavo che era un difetto di fabbrica...non esagerare con la pressione, è normale è un display a cristalli liquidi.
Seppur non sia sicuro del significato di "Digitizer" (digitalizzatore? penso tu ti riferisca al vetro esterno, semplicemente, o sbaglio?) quoto il fatto che su ipad lo schermo tende un poco a flettere. Me ne sono accorto tempo fa quando posando un dito e premendo (molto poco, non si pensi male xD) ho notato che il riflesso della stanza che attorniava il dito, si curvava proprio quando pigiavo. Ciò mi fa pensare che si fletta leggermente. Non mi stupirebbe avesse una sua elasticità. Anche con iPod Touch noto questa cosa, ovviamente però in modo mooolto minore.quando si parla di ipad, applicando una pressione al centro il sottile digitizer flette