DOMANDA Schermo Ipad Air

Pubblicità

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga da pochissimo ho comprato l'ipad air, proprio oggi per caso mi sono accorto che facendo una leggera pressione sulla parte centrale dello schermo, esso si muove un pò. Lo fà anche a voi questa cosa? E' normale? Mi è venuto questo dubbio...

Guarda non c'entra niente cheè un display a cristalli liquidi, tutti i device di apple sono ricomperti con un vetro anti graffio e molto resistenze allora il tuo problema e proprio i difetto fai all'app store e fattelo controllare

dipende dal dispositivo e dalla pressione che si fa, e in che punto si fa, che trattasi di vetro resistente è opinabile, un ipad con pressione fatta al centro, il digitizer flette e inesorabilmente toccherà il diplay lcd.

Per niente , scusa se te lo dico ma stai dicendo cose senza senso , anche se lo fai al centro , il display non deve né muoversi , ne flettersi, come ti ho detto prima , i display sono ricoperti di questo speciale vetro e se come dici tu , se si dovesse applicare una tale pressione da far toccare il vetro con il display , il vetro si dovrà per forza rompere

può darsi che dica cose sensa senso, data l'età può essere che sto rin********ndo, comunque visto che come attività qualche Idevice l'ho smontato, specie quando si parla di ipad, applicando una pressione al centro il sottile digitizer flette senza rompersi e va a toccare il displayè è inevitabile, certo è meglio non farlo.

quando si parla di ipad, applicando una pressione al centro il sottile digitizer flette
Seppur non sia sicuro del significato di "Digitizer" (digitalizzatore? penso tu ti riferisca al vetro esterno, semplicemente, o sbaglio?) quoto il fatto che su ipad lo schermo tende un poco a flettere. Me ne sono accorto tempo fa quando posando un dito e premendo (molto poco, non si pensi male xD) ho notato che il riflesso della stanza che attorniava il dito, si curvava proprio quando pigiavo. Ciò mi fa pensare che si fletta leggermente. Non mi stupirebbe avesse una sua elasticità. Anche con iPod Touch noto questa cosa, ovviamente però in modo mooolto minore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro