PROBLEMA Schermo intero in gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TauTau17

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho problemi nell'utilizzare la modalità schermo intero in alcuni giochi (The Crew Wildrun, League of Legends). Ho già provato ad aggiornare i driver della scheda video (Nvidia GeForce GTS 450, si lo so è vecchiotta), ma nulla. Comunque non credo sia la scheda video perché usando GeForce Experience mi dà la possibilità di ottimizzare The Crew e farlo girare a Schermo Intero con settaggi medio-bassi (di solito usavo quelli minimi). L'ho sempre giocato in modalità "senza bordi", ma da poco ho notato un serio calo di fps: dai soliti 30 fps (mi accontentavo) ad andare anche sotto i 20 (per questo mi sto interessando a farlo girare a schermo intero). Non so che fare, penso che sia qualche impostazioni di Windows 10 anche perché League Of Legends lo usavo sempre con Schermo Intero, poi all'improvviso non ha più funzionato, e anche lì ora uso il "senza bordi" che però provoca, immagino, un'instabilità di fps. Infatti mentre a schermo intero girava sui 120 fps, ora con "senza bordi" ha dei cali e fa andare tutto a scatti. Potete aiutarmi?
 
Ciao

Che configurazione hai? Elencala tutta

Per giocare a League Of Legends basta davvero poco.
 
Ciao,
Si infatti ci gioco tranquillamente, è che essendo in finestra mi sono capitati gravi cali di framerate e dato che prima riuscivo a metterlo a schermo intero ed avere fps stabili, sto chiedendo qua :)
Comunque la configurazione è questa:
-ASUS 1156 P7P55D
-CORSAIR DDR3 240PIN 4GB (2X2GB) PC12800 1600MHZ CAS8CMP4GX3M2B1600C8
-SCHEDA VIDEO GAINWARD BLISS GTS450 GOLDEN SAMPLE CUDA 1024MB (PCI-E, 2XD, HDMI, A)
-INTEL CORE I5 660 PC1156 4MB CACHE 3,33GHZ BOX
-Il monitor è un vecchio Olidata (che incredibilmente funziona ancora perfettamente) la cui risoluzione 1280x1024 60Hz
So che è una configurazione un bel po' vecchia, ma comunque, come ho già detto, se prima funzionava League a tutto schermo, non capisco cosa sia successo per non funzionare ora. Invece vorrei precisare che The Crew non sono mai riuscito a giocarlo a schermo intero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top