schermo "fuori portata"

Pubblicità

gianluca109

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti mi presento sono Gianluca. Vorrei esporre un problema. Da un po di tempo mi succede che installando dei giochi e precisamente Wolfenstein 2009, Mirror Edge e per ultimo Left 4 dead, una volta che li stassi vengono lanciati lo scherma diventa nero e mi esce il messaggio "fuori portata". Suppongo lo stesso si riferisca alla frequenza di default del gioco che comunque nn riesco a settare perchè nn riesco proprio ad entrare nelle impostazioni grafiche del gioco stesso. Qualcuno può darmi una delucidazione? Premetto che l'hardware mi ha permesso fino a poco tempo fa di giocare a giochi abbastanza pesanti, ma cmq elenco la configurazione del pc

amd 64 4800+
scheda madre xfx 750 sli
ram 4 gb 800mhz OCZ nvidia
scheda video xfx 9800 gtx+
alimentatore cooler master 850w
Grazie a tutti!!!!;)

mi sembra strano dato che di solito carica automaticamente le impostazioni ideali. questo potrebbe essere dato da una risoluzione troppo alta del gioco che lo schermo non sostiene... ma sembra strano

intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto. Ho risolto il problema provando il pc con un altro monitor e funziona tutto perfettamente, quindi deduco che il monitor abbia qualche problema anche se questo vuol dire spendere altri soldi. Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro