PROBLEMA Schermo e tastiera non rispondono

Pubblicità

The Starchild

Utente Èlite
Reazioni
2,641
Punteggio
110
Ieri è stato fatto l'aggiornamento a Windows 10 a questo pc:

- Apu AMD 3870k
- Asrock A75M
- 8gb ram

Oggi si il pc accende,
ma il monitor rimane completamente spento (evidentemente non riceve alcun segnale),
così come la tastiera (completamente spenta).

In pratica non ho alcuna possibilità di controllo... non posso fare alcuna operazione.

Ho aperto il case: il "coso che fa beep" è presente, ma non fa alcun beep all'avvio.

Mi sembra strano che sia partita la cpu proprio in coincidenza con l'aggiornamento a win10...

Cosa può essere successo? ...e cosa posso iniziare a fare per venirne a capo?

Grazie mille,
star

Ieri è stato fatto l'aggiornamento a Windows 10 a questo pc:

- Apu AMD 3870k
- Asrock A75M
- 8gb ram

Oggi si il pc accende,
ma il monitor rimane completamente spento (evidentemente non riceve alcun segnale),
così come la tastiera (completamente spenta).

In pratica non ho alcuna possibilità di controllo... non posso fare alcuna operazione.

Ho aperto il case: il "coso che fa beep" è presente, ma non fa alcun beep all'avvio.

Mi sembra strano che sia partita la cpu proprio in coincidenza con l'aggiornamento a win10...

Cosa può essere successo? ...e cosa posso iniziare a fare per venirne a capo?

Grazie mille,
star

ma nel bios non va ?

Penso di aver risolto il problema...
il tipo ha fatto l'aggiornamento da win8.1 a win10 con un dvd estraneo (fotografie) dentro al lettore... il chè sembra aver ucciso qualsiasi facoltà della macchina.

Quando ho tolto il dvd, il pc è partito come se nulla fosse ed ora ha pure completato l'aggiornamento a win10. :look:

Direi che il problema è stato risolto. @Elvis. Grazie per l'interessamento.

Ultima modifica:
Penso di aver risolto il problema...
il tipo ha fatto l'aggiornamento da win8.1 a win10 con un dvd estraneo (fotografie) dentro al lettore... il chè sembra aver ucciso qualsiasi facoltà della macchina.

Quando ho tolto il dvd, il pc è partito come se nulla fosse ed ora ha pure completato l'aggiornamento a win10. :look:

Direi che il problema è stato risolto. @Elvis. Grazie per l'interessamento.

ah ok .. ma tu eri quello con l'immagine di justin biber ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro