Schermo Del Notebook Bianco

Pubblicità

Mirecu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, sono nuova del forum e premetto che capisco pochissimo di computer. Vi scrivo perchè ho un problema con il mio Asus K72J che neanche i tecnici riescono a risolvere: lo schermo è diventato completamente bianco, ho portato il notebook da un tecnico che ha sostituito quel cavo di cui non ricordo il nome, che collega il display al computer ma il problema poco tempo dopo si è ripresentato, alchè ho portato il notebook da un altro tecnico il quale ha sostituito lo stesso pezzo e poco tempo lo schermo è diventato nuovamente bianco. collegando il portatile a un monitor esterno non solo si vede perfettamente ma con stupore ho notato che inserendo il cavo nella periferica del notebook lo schermo per pochi minuti ritorna a funzionare. Sapete dirmi qual'è il problema? Il portatile mi serve e avendo già pagato 180€ per due riparazioni inutili vorrrei andare da un terzo tecnico più preparata. Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Che ladri !!
Il cavo flat costa si e no 15 euro, e non è neanche difficilissimo farlo da solo.
Intanto installa driverbooster è vedi se ce qualche driver da aggiornare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che ladri !!
Il cavo flat costa si e no 15 euro, e non è neanche difficilissimo farlo da solo.
Intanto installa driverbooster è vedi se ce qualche driver da aggiornare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta, il tuo consiglio mi è stato di grande aiuto: ho da poco installato driverbooster, non ha finito gli aggiornamenti che già lo schermata del portatile si vede chiaramente! Adesso spero non ridiventi bianco fra qualche giorno. Grazie ancora

È durato meno del previsto. Lo schermo è diventato bianco mentre ho cliccato i tasti Ctrl alt canc. È strano? Farà contatto qualcosa? Se fosse un problema di scheda video sarebbe normale che collegando il portatile a un monitor esterno il problema sparisce?

È durato meno del previsto. Lo schermo è diventato bianco mentre ho cliccato i tasti Ctrl alt canc. È strano? Farà contatto qualcosa? Se fosse un problema di scheda video sarebbe normale che collegando il portatile a un monitor esterno il problema sparisce?

Provato a riavviare dopo aggiornati i driver ?
Tanto per provare reinstalla windows con una ISO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro