DOMANDA schermo + controller + cuffie + riconoscimento schermo

Pubblicità

shredder11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
allora prima di comprare cose a caso volevo chiedere se usando

questo schermo (BenQ GL2760H)
BenQ GL2760H - Monitor LED da 68,6 cm (27"), Full-HD 1920x1080p, Eye-Care, HDMI, VGA, tempo di reazione: 2ms), colore: Nero: Amazon.it: Informatica

e collegandolo all'xbox one con le cuffie ufficiali xbox all'adattatore sul controller (MICROSOFT XONE Stereo Headset: Amazon.it: Videogiochi)

poi posso regolare il volume diretto dal controller (parte sull'adattatore)?

Nella tv attuale che ho infatti, quando provo a far passare il regolamento del volume, mi chiede un codice "remoto" della tv che non ho idea di quale sia e non volevo che questa storia si ripresentasse su questo nuovo schermo perchè magari non supportato.

Dite che funziona?

faccio questa domanda per capire prima di acquistare il suddetto monitor.

Sì, puoi regolarlo a pieno, tra l altro puoi tenere acceso sia l audio del monitor che delle cuffie contemporaneamente.

Sì, puoi regolarlo a pieno, tra l altro puoi tenere acceso sia l audio del monitor che delle cuffie contemporaneamente.

intanto grazie mille per la risposta!

Posso approfittarne per chiedere un veloce follow up non direttamente legato? uno scherzo a 60hz non dovrebbe dare problemi nel momento in cui viene usato in congiunzione con la console no? nel senso non è che 120/144hz facciano sentire la differenza (so che la tv crea le immagini in mezzo)

Guarda i 60 hz sono il limite massimo della console, il mio lg dovrebbe arrivare sui 500hz ma sono inutili per giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro