PROBLEMA Schermo con sfumature rosse , AIUTO!!!

Pubblicità

Samuele Arrabbiato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti è la mia prima volta qui in questo forum , ho un problema abbastanza stancante e difficile da risolvere : lo schermo del pc ha una sorta di filtro rosso , come se i settaggi fossero impostati tutti su di esso . Ho riscontrato questo problema per la 1° volta 1 mese fa giocando a League of Legends , ma il tutto si risolveva mettendo il gioco in modalità finestra ; mentre adesso lo schermo diventa rosso, per poi randomicamente ,dopo molte ore ,ridiventare normale.AIUTO! Ho provato a cambiare il cavo DVI con un cavo HDMI ma il problema non sembra cambiare ... è grave? Vi prego aiutatemi !! L'ultima cosa che posso dirvi è che la mia scheda video è una NVIDIA GeForce 620 ... può essere un problema relativo al surriscaldamento ? La scheda video può essersi sfappata?

Chiedo già grazie per l'aiuto che mi darete.

Difficile da definire al volo ma se hai cambiato il cavo, rimane monitor e scheda video, vedi se puoi arrivare ad escludere il problema utilizzando un altro monitor prestato...
potrebbe anche essere qualche contatto sulla svga che con il caldo comincia a dare problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro