Schermo che si accende e poi non si vede più

Pubblicità

Usaiatore

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Ciao, da qualche giorno il mio pc desktop Asus, mi sta dando dei problemi. Quando lo accendo, lo schermo si accende, esce il marchio Asus e poi non si vede più niente, anche se la spia dello schermo resta accesa. Ho provato a togliere la spina della corrente dello schermo e a rimetterla e lo schermo si riaccende e va bene, solo che all'inizio bastava una volta, ora devo farlo 3/4 volte. Secondo voi è un problema dello schermo o della scheda video ? grazie.

Ciao, da qualche giorno il mio pc desktop Asus, mi sta dando dei problemi. Quando lo accendo, lo schermo si accende, esce il marchio Asus e poi non si vede più niente, anche se la spia dello schermo resta accesa. Ho provato a togliere la spina della corrente dello schermo e a rimetterla e lo schermo si riaccende e va bene, solo che all'inizio bastava una volta, ora devo farlo 3/4 volte. Secondo voi è un problema dello schermo o della scheda video ? grazie.
Credo sia propio un problema dello schermo, non credo manco che sia l'alimentatore altrimenti non si spiega il fatto che provando a ricollegarlo da li funziona perfettamente.

Edit: p.s. che modello esattamente?

Ultima modifica:
Il pc è CM 6870-IT009S - lo schermo è Asus VS 248H 24 pollici led monitor VGA, DVI-D, HDMI - la scheda video è NVIDIA GeForce GT 730.
Vedo che il tuo modello ha l'alimentatore e' integrato nel monitor, in ogni caso se la spia resta accesa l'elettricita' non dovrebbe mancare... . L'unica cosa che mi viene in mente e' fare un reset alle impostazioni di fabbrica, non si sa mai che risolvi.
Ma non voglio illuderti per me ha problemi il monitor.... .
A mio parere l'unica cosa che puoi fare e continuare ad usarlo cosi, quindi passo la parola ad altri se hanno altre soluzioni ma non credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro