Mriio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, ho un Lenovo ideapad gaming 3, ho aggiornato da poco i driver di Intel UHD, e lo schermo mi sfarfalla solo se lo imposto ai 120 Hz.
Premetto che avevo questo problema da quando l'ho compratto.
Facendo il rollback si risolve, però dopo un tot si riaggiornano da soli ed inizia di nuovo a sfarfallare.
Mi feci cambiare anche PC, pensando fosse difettoso, ma niente.
Potreste aiutarmi a trovare una soluzione, oltre a tenerlo a 60 hz per non farlo sfarfallare?
E' costruito per i 120 hz, quindi non ha senso averlo a 60 per me.
Grazie mille in anticipo.
Premetto che ho provato a disabilitare anche i vari settaggi per l'aggiornamento del framerate da Intel Graphics Center, ed Intel Arc, senza successo.
Premetto anche che disabilitando da gestione dispositivi la GPU Intel, a 120 hz non sfarfalla con la 3050ti, però c'è un leggero lag nelle animazioni, tipo premendo il tasto windows, la finestra risulta "scattante".
Premetto che avevo questo problema da quando l'ho compratto.
Facendo il rollback si risolve, però dopo un tot si riaggiornano da soli ed inizia di nuovo a sfarfallare.
Mi feci cambiare anche PC, pensando fosse difettoso, ma niente.
Potreste aiutarmi a trovare una soluzione, oltre a tenerlo a 60 hz per non farlo sfarfallare?
E' costruito per i 120 hz, quindi non ha senso averlo a 60 per me.
Grazie mille in anticipo.
Premetto che ho provato a disabilitare anche i vari settaggi per l'aggiornamento del framerate da Intel Graphics Center, ed Intel Arc, senza successo.
Premetto anche che disabilitando da gestione dispositivi la GPU Intel, a 120 hz non sfarfalla con la 3050ti, però c'è un leggero lag nelle animazioni, tipo premendo il tasto windows, la finestra risulta "scattante".
Ultima modifica: