Schermo che non riceve segnale

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
105
Ciao raga, ho un problema con il monitor, che quando accendo il pc mi fa vedere la scritta ''no signal'', ne analogic ne dvi, premetto che è tutto collegato correttamente e posso dire che stranamente la prima volta che l'ho collegato al pc, che è nuovo tra l'altro, si è acceso sul segnale dvi, e dopo ho avuto il problema di windows che si bloccavo alla schermata nera con il simbolo di windows a 4 colori, ma che non c'entra nulla con lo schermo, che però mi ha fatto ricollegare il vecchio pc e quindi anche il vecchio schermo (perchè la presa del conettore è diversa) per trovare info su come risolvere quel problema.
Dopo ho ricollegato il nuovo pc e lo schermo nuovo e quando ho acceso il computer lo schermo non riceveva più segnale.
Comunque ho cercato in giro e ho trovato che potrebbe essere la vga, possibile? molto strano, prima funzionava.
Posso dire che ho sentito tipo una ventola che sfregava contro qualcosa, mi è sembrato cosi, il rumore era quello, per circa 4 volte dopo che riavviavo il pc, pensavo fosse una ventola del case, invece guardando all'interno tutto era a posto, ora non so ditemi posso controllare la vga a questo punto, e dove esattamente? (non sono esperto, preferirei non mettere troppo le mani all'interno del case)... vi prego aiutatemi, ho un pc da 2000 euro che sta li fermo poverino :(:(:( :inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro