schermo blu

Pubblicità

Ormonni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi ho da tempo un problema che non so a cosa sia dovuto: c'è chi mi dice che sia l'hdd danneggiato chi invece pensa sia la scheda madre!... sta di fatto che ogni qual volta cerco di trasferire dei file più grandi di un Giga mi si pianta il pc e va in crash,schermata blu ecc... riavvio, disk boot failure...quando lascio l'hd esterno attaccato alla porta usb mi dice di reinstallare windorws perchè manca un file system (??????) dopo vari tentativi riavvia. riporto qua le info visualizzate nella schermata blu.

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al comuter.un processo o un thread fondamentale per il funzionamento del sistema è uscito come è stato terminato in modo inaspettato.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardqare o software sia intallato correttamente. se si tratta di una nuova installazione richiedere al produttore dell hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware oil software di nuova intallazione. sisattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare le componenti, riavviare il computer , premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

informazioni tecniche:
***STOP: 0x000000F4 (0x00000003,0x86CF9CD8,0x86CF9E4C,0x805D1142)
creazione immagine della memoria fisica su disco "

............Se sapete qualcosa chiaritemi le ideee grazie!!!:cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro