PROBLEMA schermo bianco

Pubblicità

fabiogsr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ho comprato il pc nella configurazione in fSelection_001.webpoto l'ho montato ma il monitor rimane bianco e non carica il bios. Ancora non ho installato il so però appunto per provare ho fatto l'accensione è mi da schermo bianco e si blocca li. Sapete cosa può essere? (Le ventole girano e il pc si accende)

- - - Updated - - -

Ho messo anche una ventola più potente per il processore. Può essere ke non l'ho montata bene

Ciao ho comprato il pc nella configurazione in fVisualizza allegato 86860oto l'ho montato ma il monitor rimane bianco e non carica il bios. Ancora non ho installato il so però appunto per provare ho fatto l'accensione è mi da schermo bianco e si blocca li. Sapete cosa può essere? (Le ventole girano e il pc si accende)

- - - Updated - - -

Ho messo anche una ventola più potente per il processore. Può essere ke non l'ho montata bene

Prova con altri monitor e assicurati di aver collegato tutti i cavi.

I cavi sono tutti collegati e ho provato a mettere un altro monitor ma niente quando lo accendo diventa bianco e non fa niente. Non fa nessun controllo e non fa neanche la schermata iniziale della scheda madre.

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche idea ?

- - - Updated - - -

Può essere qualche componente ciucco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro