Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pannelli VA non hanno una resa dei colori eccezionale, ti consiglio l IPS. Quel monitor te lo sconsiglio perché ha un pannello VA. Io ti consiglio questoper adesso ci volevo attaccare l xbox one s per poi in futuro collegarci un pc. Ho adocchiato questo schermo Samsung C27JG52. Com e?
È vero, però un pannello IPS ha una resa dei colori migliore dei VA, i pannelli VA potrebbe avere ghosting ed il costo non`e così tanto abbordabile. Sotto i 300 ci sono solo 2k insensati, se non puoi sforare i 300 ti consiglio questo ma è un full hdDiciamo che è un po costoso per il mio budget. Ma avevo sentito che IPS hanno dei problemi sui bordi con i neri.
CiaoE interessante ma io quando ho provato un monitor curvo mi sono trovato davvero bene e comunque con dei buoni settaggi si può migliorare in parte la qualità dei colori e ridurre il possibile gosting. Per quanto riguarda il 2k non è necessario ma volendo un 27 pollici vorrei non vedere i pixel o piccoli dettagli sgranati.
Puoi ricordami il budget e la tua configurazione?bello ma fuori dal mio budget di 200 250 euro. Volendo potrei anche accontentarmi di un 24 in questo modo evito il 2k e risparmio un po ma comunque non so bene quale sceglie
al momento il budget per il monitor ho 200 250 euro per il momento ho una xbox one s da sostituire in futuro con unpc