DOMANDA schermo 27 pollici

Pubblicità
per adesso ci volevo attaccare l xbox one s per poi in futuro collegarci un pc. Ho adocchiato questo schermo Samsung C27JG52. Com e?

per adesso ci volevo attaccare l xbox one s per poi in futuro collegarci un pc. Ho adocchiato questo schermo Samsung C27JG52. Com e?
I pannelli VA non hanno una resa dei colori eccezionale, ti consiglio l IPS. Quel monitor te lo sconsiglio perché ha un pannello VA. Io ti consiglio questo

Diciamo che è un po costoso per il mio budget. Ma avevo sentito che IPS hanno dei problemi sui bordi con i neri.

Diciamo che è un po costoso per il mio budget. Ma avevo sentito che IPS hanno dei problemi sui bordi con i neri.
È vero, però un pannello IPS ha una resa dei colori migliore dei VA, i pannelli VA potrebbe avere ghosting ed il costo non`e così tanto abbordabile. Sotto i 300 ci sono solo 2k insensati, se non puoi sforare i 300 ti consiglio questo ma è un full hd

E interessante ma io quando ho provato un monitor curvo mi sono trovato davvero bene e comunque con dei buoni settaggi si può migliorare in parte la qualità dei colori e ridurre il possibile gosting. Per quanto riguarda il 2k non è necessario ma volendo un 27 pollici vorrei non vedere i pixel o piccoli dettagli sgranati.

E interessante ma io quando ho provato un monitor curvo mi sono trovato davvero bene e comunque con dei buoni settaggi si può migliorare in parte la qualità dei colori e ridurre il possibile gosting. Per quanto riguarda il 2k non è necessario ma volendo un 27 pollici vorrei non vedere i pixel o piccoli dettagli sgranati.
Ciao
Hai provato a dare un’occhiata al CQ27G2U?

bello ma fuori dal mio budget di 200 250 euro. Volendo potrei anche accontentarmi di un 24 in questo modo evito il 2k e risparmio un po ma comunque non so bene quale sceglie

al momento il budget per il monitor ho 200 250 euro per il momento ho una xbox one s da sostituire in futuro con unpc

Pubblicità
Pubblicità