salve a tutti , dopo ripristino con successo del s. o. su notebook Toshiba A300 con s.o. Windows Vista H.E, in fase d'avvio si presentano 6 schermate che non si chiudono e devo trascinarle fuori dallo schermo x lavorare : sono 3 avvisi di rischio tra Active X ed i componenti di pagina , clicco<si> e si presenta la schermata d’accettazione contratto con i sofware ,che, cancellato da Installazioni , in pannello di controllo , ma ..NIENTE da fare
GOOGLE EARTH
PICASA
GOOGLE TOOLBAR ,
SONO privi di crocetta in alto a dx NON sono chiudibili : è una estenuante scocciatura poichè ad ogni avvio sono obbligato al trascinamento citato sopra , qualcuno sa come eliminarle ? dato che ho cancellato da pannello d controllo proprio quei sw ,PERCHE’ non è successo niente !!!!??
1000 grazie a chi mi risponde
GOOGLE EARTH
PICASA
GOOGLE TOOLBAR ,
SONO privi di crocetta in alto a dx NON sono chiudibili : è una estenuante scocciatura poichè ad ogni avvio sono obbligato al trascinamento citato sopra , qualcuno sa come eliminarle ? dato che ho cancellato da pannello d controllo proprio quei sw ,PERCHE’ non è successo niente !!!!??
1000 grazie a chi mi risponde