schermate blu

Pubblicità
Un momento ragazzi...
Ho appena rifatto per sfizio lo scandisk ed è uscito questo: "Fase 4 di 5, verifica dei dati dei file in corso..impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 24070 di nome \windows\System32\C_20127.NLS".
Abbiamo trovato il motivo ? Sono nei guai ?

dalla mia esperienza quando esce la schermata blu o cambi ram o cambi hdd puoi sbattere vicino al pc un mese non risolvi nulla
cambia ram se ne hai a disposizione se non risolvi format se non risolvi nuovo hd... bay bay

Un momento ragazzi...
Ho appena rifatto per sfizio lo scandisk ed è uscito questo: "Fase 4 di 5, verifica dei dati dei file in corso..impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 24070 di nome \windows\System32\C_20127.NLS".
Abbiamo trovato il motivo ? Sono nei guai ?

Fai in questo modo: scarica hdtune, vai nella sezione error scan e fai una scansione del disco (non selezionare "quick scan")...Se al termine della scansione ci sono dei quadratini rossi ti consiglio innanzitutto di salvarti tutti i dati importanti e di provare a formattare con hdd low level format tool e poi reinstalli windows!

Facci sapere come va...Se dopo aver formattato a basso livello i settori danneggiati ci sono ancora ti consiglio di cambiare il disco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro