schermate blu senza motivo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bitchplease

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
ho questa schermata blu random senza motivo cioè il pc è nuovissimo 1 mese di vita fascia alta i9 9900+z390+64gb+rtx2080s quando arrivo al bios poi mi riparte senza nessun problema cosa puo' essere ? allego schermata sia blu che bios bho

Allegati

• windows-10-schermo-blu.webp
    windows-10-schermo-blu.webp
    31.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • WhatsApp Image 2021-01-28 at 15.36.14.webp
    WhatsApp Image 2021-01-28 at 15.36.14.webp
    49.2 KB · Visualizzazioni: 13
Buongiorno
Meglio se indichi la build specificando ogni componente.
Hai 4 banchi ram? Prova intanto a lasciarne 2 (slots 2 e 4).
Che programmi usi?

Buongiorno
Meglio se indichi la build specificando ogni componente.
Hai 4 banchi ram? Prova intanto a lasciarne 2 (slots 2 e 4).
Che programmi usi?
ciao gentilmente prova a parlare piu semplice perchè non sono un tecnico uso il pc solo per fortnite pro gamer quindi ci gioco soltanto grazie
1 - cosè build?
2 - ho 4 banchi da 16 gb l'uno (64 gb corsair vengance 2133mhz rgb)
3 - non posso lasciare nulla libero essendo 4 slots
4 - programma di cosa???? se intendi il sistema è Pro 10
grazie

1. Tutti i componenti del tuo computer, specifica marca, modello.

2. Lasci 2 banchi ram e togli i banchi al primo e quarto slot contando dal processore. Perché pensi non possa lasciarli liberi?

3. Intendo software ma hai già risposto affermando che con il computer ci giochi solamente.

Permettimi di chiedere chi ti ha consigliato quella configurazione "nuovissima" ma anche vecchia (l'hai in uso da 1 mese quando già c'erano ben altre scelte) oltre inutile per uso puramente gaming.

L hai acquistato già assemblato?
Quale negozio?

1. Tutti i componenti del tuo computer, specifica marca, modello.

2. Lasci 2 banchi ram e togli i banchi al primo e quarto slot contando dal processore. Perché pensi non possa lasciarli liberi?