PROBLEMA Schermate blu dopo aggiornamento a Windows 10

Pubblicità

sofoklys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho il seguente problema da quando ho aggiornato a windows 10 da windows 8.1 (il quale è stato aggiornato da windows 8); praticamente ho frequentemente la presenza di schermate blu (una ogni 2 giorni) con scritto: kernel data inpage error....oppure...unexpected store exception. La cosa strana è che la schermata blu rimane fissa sullo 0%...non arriva mai a 100% e conseguente riavvio del sistema. Volevo chiedervi è possibile che sia dovuto all'alimentatore poco potente (400W), vi elenco la mia configurazione:
scheda madre Asrock k10n78
scheda video Gigabyte sapphire 4850 1gb
ram 4gb
2 hardisk sata
processore athlon x2 5200+
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ciao, esegui una reimpostazione del pc. Non è come fare una vera installazione da 0, ma ci si avviciona di molto. Con tutti questi update capita che qualche pezzetto si perda in giro. Cerca "reimposta il pc" e segui le istruzioni. Dovrai reinstallare i programmi, ma avrai un pc funzionante al 100%.

Ciao, esegui una reimpostazione del pc. Non è come fare una vera installazione da 0, ma ci si avviciona di molto. Con tutti questi update capita che qualche pezzetto si perda in giro. Cerca "reimposta il pc" e segui le istruzioni. Dovrai reinstallare i programmi, ma avrai un pc funzionante al 100%.
Ho dato anche il comando sfc / scannow e quello per vedere l'integrità dell'immagine ed il risultato è stato tutto ok!!!!! Siamo sicuri che non è un problema di alimentatore che con questa versione di OS perde qualcosa?

- - - Updated - - -

Con la reimpostazione cosa succede ai files? Vengono cancellati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro