Salve a tutti,
mi chiamo Giulio e questo è il mio primo messaggio in questo forum. Devo dire che sono contento di aver trovato un forum molto attivo e frequentato, perchè credo che una buona parte dei cari vecchi forum di inizio secolo siano stati soppiantati dai social network.
Il mio problema è il seguente. In un appartamento che affitto per vacanze brevi, ho messo un router con offerta Fastweb NeXXt Mobile Maxi. Per più di un anno non ha mai dato problemi. Ho controllato che rimangono ancora 75 GB fino alla fine del periodo. Ciò nonostante, gli ultimi due ospiti mi hanno segnalato che riescono a connettersi solo senza Internet e che compare la schermata che allego. Sembra che non funzionino nè le credenziali del router, nè quelle che utilizzo per accedere all' area clienti di Fastweb. Quale può essere il problema, e come si risolve?
Grazie in anticipo, Giulio
mi chiamo Giulio e questo è il mio primo messaggio in questo forum. Devo dire che sono contento di aver trovato un forum molto attivo e frequentato, perchè credo che una buona parte dei cari vecchi forum di inizio secolo siano stati soppiantati dai social network.
Il mio problema è il seguente. In un appartamento che affitto per vacanze brevi, ho messo un router con offerta Fastweb NeXXt Mobile Maxi. Per più di un anno non ha mai dato problemi. Ho controllato che rimangono ancora 75 GB fino alla fine del periodo. Ciò nonostante, gli ultimi due ospiti mi hanno segnalato che riescono a connettersi solo senza Internet e che compare la schermata che allego. Sembra che non funzionino nè le credenziali del router, nè quelle che utilizzo per accedere all' area clienti di Fastweb. Quale può essere il problema, e come si risolve?
Grazie in anticipo, Giulio