Schermata ODIOSA!

Pubblicità

davlas

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi dopo aver disinstallato la mia ex stampante HP3820 mi è uscito all'avvio di windows la classica e odiosa schermata dove vi è scritto il mio nome utente e devo cliccare su OK per accedere a windows nonostante non abbia inserito nessuna password.
Sono andato in pannello di controllo ed ho disattivato la schermata iniziale e il cambio rapido utente, ma nulla! La schermata si ripropone sempre!
Come posso ovviare al problema?

Ah, premetto che non ho nessun account ASP.NET. Solo il mio nome utente e Account Guest (non attivato)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Umm per saltare quella schermata ci sono vari metodi, senza passare per i registri prova a scaricarti Tweak UI, powertoys for windows xp, programmino leggerissimo. Poi vai in Logon-Autologon e dai la spunta a Log on automatically at system startup (col nome utente che dovrebbe apparire di default). Io ho risolto cosi
 
Ho fatto come dicevi, ma non è che lo elimina proprio. Lo fa in automatico, quindi comunque impegna le risorse del sistema...
Volevo sapere come eliminarlo del tutto. Si può?
 
davlas ha detto:
Ho fatto come dicevi, ma non è che lo elimina proprio. Lo fa in automatico, quindi comunque impegna le risorse del sistema...
Volevo sapere come eliminarlo del tutto. Si può?

Prova ad aggiornarlo in windows update...dovrebbe togliersi
 
Anche con il programmino TWEAK UI dopo un 2-3 volte che riavvio il sistema si ripresenta la stessa schermata nella quale devo mettere OK. E' come se il programmino perdesse la memorizzazione delle opzioni.
Come devo fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top