PROBLEMA Schermata Nera Window 10

Pubblicità

foodddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ieri ho pensato di formattare window 10 perchè il pc era troppo incasinato... avvio la procedura di ripristino di window e dopo un pò mi da errore... poi nella schermata di riavvio e recupero riprovo a ripèristinare window... ma nulla lo lasciato tutta la notte acceso e l'unica cosa che vedo e la schermata nera.... neanche si avvia e non posso rientrare nel bios... che fare? volevo anche installare win7 ma essendo che non mi da nessun comando ho il pc bloccato.... ho un notebook14-ac107nl dell'hp.. qualche aiuto? grazie infinite

spegni il pc, stacca la spina e lascialo staccato per 2 minuti. poi riprova ad attaccare il tutto e vedi se parte... qualcosa è andato storto ma non penso abbia a che fare con quello che stavi facendo te. al massimo ti diceva che il supporto era corrotto e non riusciva ad avviare windows, ma non arrivare fino al bios è un altra cosa

ho staccato la batteria e adesso posso entrare nella sezione bios.... altro problema.. ho una chiavetta con win7 usb e non riesco a farla partire... sono anche andato nel sito della microsoft ed a scaricare "mediacreationtools" solo che mi da sempre errore e non posso far avviare il pc... che fare?

ma la chiavetta come l'hai fatta? è bootabile? i motivi per cui non parte sono o perchè non è stata creata perchè partisse, quindi non bootabile oppure non è nella lista di avvio prima dell'hdd normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro