Schermata nera su MacOS dopo aver inserito la password

Pubblicità

Gianlu758

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho preso il mio primo Mac ( Mac mini m2) mi sto trovando benissimo ma ho solo un dubbio, quando accendo il Mac dopo aver messo la password per accedere fa schermo nero per pochi secondi e poi accedo normalmente al sistema senza problemi, il Mac è collegato a un monitor asus full hd curvo 144hz (so che non è il massimo per macOS) è normale? Grazie in anticipo

hai provato con un monitor differente? sembra che in standby sia ad una risoluzione differente e quando enti nel sistema, torni alla risoluzione predefinita

O
hai provato con un monitor differente? sembra che in standby sia ad una risoluzione differente e quando enti nel sistema, torni alla risoluzione predefinita
ho un altro monitor sempre full hd però dell’hp 24 invece l’altro è da 27, stasera provo e ti faccio sapere, grazie della risposta

Ho provato con l'altro monitor, hp 24 pollici full hd 60hz e quando metto la password fa sempre la schermata nera ma dura piu poco e la fa prima del login al sistema provo a spiegare meglio nell'altro monitor mettevo la password e la barra di caricamento sotto era neanche un quarto poi faceva schermata nera e accedevo al sistema mentre con il monitor HP metto la password fa schermata nera e dopo questa sto sempre nella schermata iniziale prima del login poi la barra di caricamento si completa e accedo al sistema normalmente, spero di essermi spiegato bene, comunque si penso sia qualche adattamento grafico ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro