Schermata nera e riavvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gullfaxi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :) Oggi ho provato a installare NOD32 versione 5 quando avevo già sul PC NOD32 4.2 durante l'installazione di NOD32 V. 5 lo schermo si è bloccato ed è apparsa una schermata nera con delle scritte(di crash del sistema). Io ho subito riavviato il PC e ho disistallato uno dei due antivirus lasciandone solo uno.

Leggendo varie discussioni e chiedendo ad amici più esperti di me mi è sembrato di capire che i 2 antivirus siano entrati in conflitto e che il PC si sia bloccato. Volevo chiedere è così? Se non è così da cosa potrebbe esser derivato? è una cosa grave?

Ringrazio anticipatamente per le risposte :)

2 antivirus non si installano assieme perchè potrebbero creare conflitti. verissimo.
com'è verissimo che il nuovo nod avrebbe dovuto, da solo, disinstallare il vecchio nod.
pazienza, apri da modalità provvisoria, disinstalla tutti i tuoi antivirus ed installa solo un antivirus, l'ultimo...dai, non è successo niente molto probabilmente...
facci sapere

Alla fine ho riavviato ho disistallato nod 32 e ho installato Kaspersky 2012 ora mi sembra vada tutto normale volevo solo sapere se era successo qualcosa di grave e se dovevo fare qualcosa al mio PC

Due antivirus con protezione real-time provocano conflitti , oramai è un argomento risaputo e strarisaputo.
Dai una passata con Ccleaner e rimanine uno solo ovviamente.
Se vuoi aggiornare la versione , basta seguire l'upgrade che ti richiede l'antivirus senza sovrainstallare un'altra versione.
Fai pure una ricerca nel forum
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro