Metalcarter
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,oggi ho assemblato il pc,si accende però appare subito una schermata nera con un trattino in alto a sinistra che lampeggia,cosa devo fare?
praticamente avevo questo hard disk di un "vecchio" pc che avevo un anno fa con sopra Windows 7 e l'ho messo a questoHai installato il sistema operativo?
Prova ad entrare nel bios, e come unita di avviamento 1 (o cose simili) devi selezionare l'hard disk in cui c'è windows 7 altrimenti il boot carica l'hard disk dove ci sono i dati e non carica quello dove c'è il S.O
- - - Updated - - -
In parole sempici devo selezionare con disco di boot primario l'HDD o SSD dove hai il Sisitema operativo installato!
- - - Updated - - -
Cerca su Google: come cambiare l'ordine di avvio (boot)
e leggiti una guida!
sono arrivato quiProva ad entrare nel bios, e come unita di avviamento 1 (o cose simili) devi selezionare l'hard disk in cui c'è windows 7 altrimenti il boot carica l'hard disk dove ci sono i dati e non carica quello dove c'è il S.O
- - - Updated - - -
In parole sempici devo selezionare con disco di boot primario l'HDD o SSD dove hai il Sisitema operativo installato!
- - - Updated - - -
Cerca su Google: come cambiare l'ordine di avvio (boot)
e leggiti una guida!
Ok,solo che non ci capisco una mazza perché è in inglese....
- - - Updated - - -
sono arrivato qui
come diceva prima Filippocozzini è probabile che il bios cerchi l'os nel'hdd che non ha l'os sopra: prova a entrare nel boot setting configuration e poi nell'hard disk driver (entrambi nella tua prima foto) e poi fai una foto a entrambi e postala
Si ok ho capito :)vedi nella tua prima foto che hai fatto che c'è la scritta hard disk driver? bene ci devi andare sopra e cliccare invio in modo da aprirla poi fai un'altra foto con quello che ti è comparso
Ok ho scritto cosa mi appare...cosa devo fare ora?allora dicci semplicemente quello che ti appare senza bisogno di fare nessuna foto
si,però dentro il pc ho solo quel hard disk,quindi è normale che ne vede solo uno o sbaglio?ti appare solo quello? sei sicuro di esserti ricordato di attaccare il cavo di alimentazione all'hdd e il cavo sata sia alla mobo che all'hdd? se a entrambe le domande rispondi si il tutto è molto strano perchè è come se il tuo pc non rilevasse qull'hdd
aspetta che chiamo i rinforzi @LordNight