Schermata di accesso - logon - Windows 7 : Ingrandire caratteri e simboli

Pubblicità

PavelKoshkin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
Ho windows 7 e necessito di avere scritte e icone grandi e più utetni.
All'interno dei singoli utenti ho trovato come modificare la grandezza (DPI) e sono a posto.

Mi resta il problema della schermata di accesso in cui si scelgono gli utenti: come posso ingrandire le scritte e magari anche le icone (quella rossa dell'arresto in particolare)?

Grazie!
Paolo

Re: Schermata di accesso - logon - Windows 7 : Ingrandire caratteri e simbo

se imposti per tutti gli utenti uno zoom al 125% cosa succede? su un solo user di solito si ingrandisce tutto per più utenti non saprei

Cambiato per tutti, disconessi, riconessi e riavviato.
Niente

---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

se imposti per tutti gli utenti uno zoom al 125% cosa succede? su un solo user di solito si ingrandisce tutto per più utenti non saprei
tu hai un utente solo e cambia la grandezza delle scritte nella finestra di accesso prima di entrare nell'utente?

purtroppo credo non sia possibile esaudire la tua richiesta a meno che non provi ad abbassare la risoluzione del monitor soluzione secondo me da scartare... oppure prova a leggere qui Ingrandire o ridurre il testo sullo schermo ma credo tu abbia già fatto il possibile

prova a guarda questa immagine. http://www.softwareok.com/img/faq/Win-7/Login_to_Windows_7_without_a_keyboard_connected.png c'è da flaggare l'opzione magnifier oppure lente di ingrandimento oppure dai una letta qui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro