Schermata con strani segni sullo schermo + crash!!!

Pubblicità

zfabyz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Lascio un allegato per far capire cosa mi succede, quei segni possono essere sia blu che rossi ma non ho idea di cosa siano, aiuto!
Provo ad aggiornare i driver della scheda video, nessun risultato. Provo a mettere windows 8.1 (formattando su un altro hdd), nessun risultato. Aggiorno il Bios, niente. Disattivo la scheda video integrata dal bios (visto che la usavo per il secondo schermo), niente. Faccio un installazione pulita dei driver, niente. Provo a modificare il TDR di windows, niente. Provo a depotenziare la scheda video abbassando il clock del core e della ram e rimetto windows 7, niente! Le temperature sono tutte sotto i 50 gradi!!!
Questo crash accade maggiormente quando gioco e l'unica cosa che posso fare è quella di premere CTRL + ALT + CANC e terminare il processo del gioco dalla gestione attività.
Qualche soluzione?

Allegati

• IMAG0391.webp
    IMAG0391.webp
    291.7 KB · Visualizzazioni: 309
Questa è la mia configurazione:
i7 3770K 3,5 Ghz;
GTX 680 SO Gigabyte 2GB;
PSU M2 Cooler Master Silent Pro 720W;
Scheda Madre ASUS P8 Z77-V LK;
8 GB di Ram Corsair Vengeance;
Dissipatore CPU Noctua NH C-14

Ah e ogni volta che crasha mi appare un messaggio con scritto: "I driver mode kernel di windows ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente"...

Il problema è che gia ho provato a mettere windows 8.1 in un altro hdd e lo faceva comunque (a volte con quei segni a volte senza) poi ho ripreso un altro hdd l'ho formattato e ho reinstallato windows 7 (quello che sto usando adesso) e continua a farlo D:. La scheda video è in garanzia, mi consigli di mandarla in RMA?

non so se la tua scheda madre abbia un'uscita vga o dvi comunque prova a togliere la scheda video e attaccare il monitor alla scheda madre e vedi se lo fa ancora.. comunque una schermata simile la faceva la mia scheda video e ho risolto facendo l'oven trick ma visto che la tua scheda e' ancora in garanzia....

Si, è una scheda video particolare della gigabyte che si chiama appunto Super Overclock ovvero che quando esce di fabbrica è gia Occata a 1137/1202 Mhz, ho provato sia con OC guru sia con MSI Afterburner ad abbassare il clock e a portarlo a quello standard di nvidia ma niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro