PROBLEMA Schermata che cambia colore per un breve istante mentre gioco

Pubblicità

bardusw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco comprato un monitor nuovo, che usa la scheda video r9 280 (il vecchio monitor aveva solo la vga, e sta scheda video usa dvi e hdmi se non erro) ora dato che ho comprato entrambi contemporaneamente come faccio a sapere se il problema che l'ho notato su diablo 3 per il momento che ogni azione che faccio tipo aprire la chat-schermata di controllo e altro sul display cambiano velocemente i colori per mezzo secondo neanche.
A cosa è dovuto? ho collegato male i cavi? il monitor è difettoso? è la scheda video? ho settato male il monitor? come verifico?

Ma il monitor e quello vecchio?

No, su quello vecchio non ho problemi, perchè usavo la scheda video integrata della scheda madre visto che non ho i cavi, Mentre oggi mi è arrivato il monitor nuovo e collegando l'hdmi al monitor e dvi al pc, quindi mettendo in funzione anche la r9 280 mai usata prima (il pc mi è arrivato 3 giorni fa circa) Ora come faccio a sapere la causa? il cavo è quello da un lato hdmi e dall'altro dvi, io ho messo hdmi nel monitor e dvi nel pc, è uguale no?

Prova l'altro cavo o vedi se un amico che gioca con la Playstation o pc te lo presenta
Ho appena provato usando il cavo VGA VGA (scusate è quello non DVI VGA) e quindi usando la scheda video integrata, e il problema mi si presenta su entrambe le schede video, quindi il problema dovrebbe essere il monitor nuovo giusto? visto che con il vecchio monitor usando quella integrata non avevo sto problema.
Ora sono io che ho settato male il monitor, o è il monitor a essere difettato? il monitor è un asus vx238h

- - - Updated - - -

Ho trovato un video su youtube che mostra il mio problema https://www.youtube.com/watch?v=CHynPGbqm6g

- - - Updated - - -

Ho risolto, dovevo impostare il trace free nei settings del monitor a 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro