Gabriel Gooner Logronio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ad agosto, con lìaiuto di questo forum, ho buildato il mio primo pc: fx 6300, r9 270, 2x4 gb corsair black, hamburg 530 tuto su una gb 970a-ud3p. Tutto filava liscio, ho giocato senza problemi a lol, watchdogs, tera e molti altri giochi. Oggi il disastro.Mentre giocavo gli fps crollano da 60 a 7 e poi tutto si blocca. Alt+tab e noto che tutto il pc si è rallentato fino a bloccarsi, ogni finestra non risponde ma il mouse si muove. Riesco miracolosamente a rivviare e tutto sembra a posto fino a quando metto la password per windows 7. Welcome e rotella che gira per 1 minuto buono, poi schermata blu senza scritte, solo il cursore bianco che si muove, se riavvio (forzando) in modalità con network, schermo ancora blu con calo di texture (cursore più grosso e pixellato). Riesco q fare Ctrl+Alt+Canc, viene il menù ma qualsiasi cosa clicchi torna lo schermo blu ripeto senza scritte. Che posso fare? Preferirei non formattare perchè ci sono foto sull'hard disk di famiglia che nn vorrei andassero perse.