BlueRaven
Utente Èlite
- Reazioni
- 946
- Punteggio
- 125
e infatti, se guardi le foto, ho effettuato 2 test, uno per un banco è uno per un altro: in un test non mi da errori, nel altro si, quindi in pratica un banco e funzionante, l altro da errori, correggimi se sbaglio perché per me è una cosa completamente Nuova
Sì, scusa, forse non mi sono espresso in modo chiaro: la mia precisazione era riferita all'affermazione che se fosse il BIOS avresti avuto sicuramente problemi su entrambi i banchi, il che non è detto; non si riferiva alla metodologia che hai seguito, che è quella corretta e infatti ti ha portato ad identificare un problema con uno dei banchi. ;)
Così come può essere utile la prova empirica che stai facendo di andare col solo banco identificato come funzionante e vedere se così il problema sparisce, che è la stessa cosa che ho fatto io (OK, io ho invertito l'ordine, ma alla fine è uguale).
Ma ripeto contatta corsair ( magari sono garantite a vita , mai avuto a che fare con loro )
In realtà per i primi 2 anni dall'acquisto è il venditore che è tenuto a fornirti la garanzia, poi casomai sarà lui a rifarsi sul produttore.
Trattandosi di Amazon ne approfitterei visto che te le sostituisce sicuramente senza fare tante storie, cosa che potrebbe in teoria non fare Corsair richiedendoti di fare ulteriori test (anche se ne dubito, non penso si facciano problemi neppure loro in realtà).