PROBLEMA SCHERMATA BLU

Pubblicità

asd11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi,ho un problema.Stavo navigando tranquillamente quando mi è apparsa una schermata blu per pochi secondi,dopo ciò il computer si è riavviato.Al riavvio windows,mi chiedeva visto l'arresto anomalo,se volevo accedere con modalità provvisoria o normalmente.Mi sembrava un problema banale quindi ho optato per l'avvio normale,dopo un pò è ricomparsa la schermata e si è riavviato nuovamente.A questo punto ho avviato con la modalità provvisoria,ma si è ripetuta la stessa dinamica.Stufo dei continui riavvii,stupidamente :cav: ho spento il computer dalla ciabatta.Adesso il computer non si accende completamente.Ho scoperto essere un problema legato al sistema operativo,ma non sò cosa fare...
p.s. windows 7

Salve ragazzi,ho un problema.Stavo navigando tranquillamente quando mi è apparsa una schermata blu per pochi secondi,dopo ciò il computer si è riavviato.Al riavvio windows,mi chiedeva visto l'arresto anomalo,se volevo accedere con modalità provvisoria o normalmente.Mi sembrava un problema banale quindi ho optato per l'avvio normale,dopo un pò è ricomparsa la schermata e si è riavviato nuovamente.A questo punto ho avviato con la modalità provvisoria,ma si è ripetuta la stessa dinamica.Stufo dei continui riavvii,stupidamente :cav: ho spento il computer dalla ciabatta.Adesso il computer non si accende completamente.Ho scoperto essere un problema legato al sistema operativo,ma non sò cosa fare...
p.s. windows 7

Se ho inteso "bene", si parla della "Blue Screen of Death". Naturalmente il problema è legato al software, e il modo per risolvere il problema è eseguire la formattazione.

Si hanno 2 metodi:

-Formattare il pc e tutti i dati relativi dentro l'hard disk
-Formattare e reistallare solo esclusivamente i file del cartella, di windows (system, windows, system32....) senza perdere i dati

Si preferisce il primo metodo, ma se non riesci a recuperare i dati, ti consiglio di utilizzare il secondo metodo, e spostare i file su chiavetta. Facendo così, ti consiglio di passare poi al primo metodo.

Con questo ti invito a dare una definizone più precisa, sulla frase"Adesso il computer non si accende completamente".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro