Ciao a tutti! Da qualche mese a questa parte riscontro spesso problemi con il noto errore della schermata blu. Ho consegnato il pc ad un tecnico che ha provato varie cose compresa la formattazione ma il BSOD continua ad apparire. Oggi ho pensato di controllare la temperatura dei componenti del pc con SpeedFan e ho notato che System e AUX hanno una temperatura corretta (dai 38 ai 44 gradi) mentre gli altri componenti sono sopra i 46 gradi. Ho provato a raffreddare il pc e sono riuscito a portare le varie parti ad un valore ottimale ma uno dei due core rimane costantemente sopra i 55 gradi.
Le domande che volevo porvi sono: la schermata blu può dipendere dalla elevata temperatura dei componenti? Per raffreddarli mi consigliate di acquistare un' altra ventola? Come posso abbassare la temperatura del Core0 (che dovrebbe essere intorno ai 45 gradi) senza raffreddare tutti gli altri componenti?
Grazie mille per le eventuali risposte :D
Le domande che volevo porvi sono: la schermata blu può dipendere dalla elevata temperatura dei componenti? Per raffreddarli mi consigliate di acquistare un' altra ventola? Come posso abbassare la temperatura del Core0 (che dovrebbe essere intorno ai 45 gradi) senza raffreddare tutti gli altri componenti?
Grazie mille per le eventuali risposte :D