Ciao a tutti!
Ho un problema con il pc. Ogni tanto dopo l' avvio compare la classica schermata blu ma a volte dopo un minuto, altre dopo giorni. Ho portato il pc da un tecnico per controllare e mi ha detto che tutto è ok ma continuo ad avere questo problema. Prima di riconsegnarlo a lui volevo provare a chiedere aiuto qui perché questo sito mi è stato consigliato da un amico. Avete idea di cosa potrebbe impedire al mio pc di funzionare?
Non so se può servire in qualche modo ma vi lascio qualche informazione sul mio pc:
RAM 4GB
Scheda video NVIDIA GeForce 450 GTS
Processore Pentium Dual-Core CPU E5200 @ 2.5GHz
Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit
Hard disk 450GB
Info aggiuntive:
L' hard disk è abbastanza vecchio e ho aggiunto un blocco di RAM da 2GB qualche tempo fa.
In più ho notato che la schermata blu compare più spesso quando scarico.
Ultimamente non ho installato programmi che potevano danneggiare il pc.
Ho aggiornato i drivers della scheda video qualche settimana fa.
Ho un problema con il pc. Ogni tanto dopo l' avvio compare la classica schermata blu ma a volte dopo un minuto, altre dopo giorni. Ho portato il pc da un tecnico per controllare e mi ha detto che tutto è ok ma continuo ad avere questo problema. Prima di riconsegnarlo a lui volevo provare a chiedere aiuto qui perché questo sito mi è stato consigliato da un amico. Avete idea di cosa potrebbe impedire al mio pc di funzionare?
Non so se può servire in qualche modo ma vi lascio qualche informazione sul mio pc:
RAM 4GB
Scheda video NVIDIA GeForce 450 GTS
Processore Pentium Dual-Core CPU E5200 @ 2.5GHz
Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit
Hard disk 450GB
Info aggiuntive:
L' hard disk è abbastanza vecchio e ho aggiunto un blocco di RAM da 2GB qualche tempo fa.
In più ho notato che la schermata blu compare più spesso quando scarico.
Ultimamente non ho installato programmi che potevano danneggiare il pc.
Ho aggiornato i drivers della scheda video qualche settimana fa.