PROBLEMA Schermata Blu Windows 11

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
589
Reazioni
39
Punteggio
56
Ciao a tutti, in una settimana ho ricevuto quattro Schermate blu quando stavo navigando con Chrome, l'ultima schermata blu qualche ora fa.
Quindi mi sono adoperato per ricercare una soluzione al problema visto che ho formattato 1 o 2 mesi fa non mi va di formattare nuovamente 😅

Ho scaricato il programma bluescreenview per vedere i log della schermata blu perché non riesco a fare neanche la foto quando succede.
Quindi sono andato nella cartella Windows\Minidump e ho aperto i file con il programma che ho scritto prima alla riga precedente.

Vi scrivo cosa vedo scritto nelle varie stringhe del programma:

Stringa controllo bug:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Causato dal driver:
NETIO.SYS
Causato dall'indirizzo:
NETIO.SYS.c6c1
Indirizzo crash:
ntoskrnl.exe+415820

Questa è la mia configurazione:
componenti.webp
 
Ciao, sto iniziando ad avere nuovamente le schermate blu in una settimana ci sono stati 5 schermate blu.
le schermate blu avvengono sempre quando si naviga su internet mai ricevuta una schermata blu quando sono in game ad esempio.
la causa della schermata blu è sempre NETIO.SYS 😰😰😰

Come potrei fare? senza formattare ?
 
Ciao, sto iniziando ad avere nuovamente le schermate blu in una settimana ci sono stati 5 schermate blu.
le schermate blu avvengono sempre quando si naviga su internet mai ricevuta una schermata blu quando sono in game ad esempio.
la causa della schermata blu è sempre NETIO.SYS 😰😰😰

Come potrei fare? senza formattare ?

Il driver di rete è aggiornato? Verifica se hai aggiornamenti disponibili.

Cosa riporta la schermata blu di preciso? Se hai un Minidmup puoi caricarlo da qualche parte e linkarlo (anche in pvt a me, se vuoi); puoi anche usare BlueScreen viewver e mostrarci la schermata.
 
No non ho installato Armoury crate.
Ma visto che tramite BlueScreen viewver dice che la causa della schermata blu è il driver NETIO.SYS non bisogna scaricare questo driver ?
forse ormai è corrotto questo driver 🤔
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top