Destroicraft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Buongiorno/Buonasera sto scrivendo su questo forum per segnalare un errore che sto avendo da un mese.
Il problema è il seguente:
Quando gioco, dopo una partita o mentre utilizzo il computer esce questa schermata blu che dice
Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente.
Codice di interruzione: PAGE FAULT IN NONPAGED AREA
Elemento che ha causato il problema:nvlddmkm.sys
Ho già provato ad disinstallare e reinstallare i driver grafici, e questo problema è molto strano, perché, i driver di questa scheda grafica, già li avevo installati su windows 10, senza problemi.
Cpu: Core2 duo E6550
Ram:3gb ddr2
Alimentatore: EVGA 600w (mi serve per la configurazione che dovrò fare)
Gpu: Geforce 7300gt
Il problema è il seguente:
Quando gioco, dopo una partita o mentre utilizzo il computer esce questa schermata blu che dice
Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente.
Codice di interruzione: PAGE FAULT IN NONPAGED AREA
Elemento che ha causato il problema:nvlddmkm.sys
Ho già provato ad disinstallare e reinstallare i driver grafici, e questo problema è molto strano, perché, i driver di questa scheda grafica, già li avevo installati su windows 10, senza problemi.
Cpu: Core2 duo E6550
Ram:3gb ddr2
Alimentatore: EVGA 600w (mi serve per la configurazione che dovrò fare)
Gpu: Geforce 7300gt