PROBLEMA Schermata blu scheda video o alimentazione?

Pubblicità

Sethy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un Pc con un

• Processore Intel Pentium (4) 641 3.20Ghz
  • Scheda madre ASUSTeK Computer INC. P5VD2-MX SE ,

• 4 Giga Byte di RAM
  • Alimentatore Fm Tech P4-500W(un coso cinese, se volete posto screen)
  • Scheda video dell ATI Readeon X1550PRO PCIE 512 MB 128 Bit DDR2.
Inizialmente pensavo che il problema fosse la scheda video quindi ne ho comprata un altra una ( Nvidia GEFORCE GT 610 2 GB DDR3), però mi accadono sempre i seguenti Dump e riavvii automatici del sistema e in molti mi hanno consigliato che l'alimentatore non eroga abbastanza corrente e fà provocare questi crash dati dalla scheda video, adesso sono senza scheda video cioè uso quella standard della scheda madre,
gentilmente potreste consigliarmi un alimentatore decente? oppure come risolvere questo problema?
,stavo per comprare L'alimentatore della COOLER MASTER ma non sò se il mio pc è in grado di sopportarlo avete consigli???
:grat:
Immagine.webp10082013174.webp

Ultima modifica:
in effetti l'alimentatore fa schifo, ma per reggere il tuo sistema basta :sisi:
vai nel bios e restaci una decina di minuti, poi dicci le temp ;)

Ecco a voi CPUD.webp

- - - Updated - - -

Dimenticavo un piccolo particolare.. ho cambiato la ventola dell'alimentatore tempo fà a causa di rumori fastidiosi sarà anche questo il problema?
però diciamo che per un paio di mesi funzionava bene ma poi sono avvenuti questi seguenti crash e dump del sistema..
mi consigliate un alimentatore adatto al mio pc?

Ecco a voi Visualizza allegato 72939

- - - Updated - - -

Dimenticavo un piccolo particolare.. ho cambiato la ventola dell'alimentatore tempo fà a causa di rumori fastidiosi sarà anche questo il problema?
però diciamo che per un paio di mesi funzionava bene ma poi sono avvenuti questi seguenti crash e dump del sistema..
mi consigliate un alimentatore adatto al mio pc?
thermaltake berlin 530 ;)

Ma cambia tanto tra il be quiet e il thermaltake Hamburg? , siceramente mi attira più L'hamburg lo vedo bene ,

se hai intenzione futura di cambiare tutto il sistema con qualcosa di molto più performante prendi il thermaltake, altrimenti vai di be quiet

Se hai intenzione di aggiornare il sistema ti consiglio il Delta TDPS-650BB, costa anche meno del Hamburg (neanche 47 euro spedito) pur surclassandolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro