Mikaelarmor96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao come da titolo il mio portatile xiaomi laptop pro 2017 TM1701 ultimamente ha iniziato a osare qualche problema.
Si riavvia a ritmi alternati, a volte ogni 10 min a volte ogni 2 min e la schermata anche che mostra è quella blu del riavvio automatico.
ecco cosa ho provato a fare
- reinstallare windows da 0
- verifiche varie da promt
- tolto la batteria ( sostanzialmente sembra funzionare è passato dalla stessa schermata color verde e da riavviarsi in continuo a darmi un po' di tregua )
- reinstallato tutti i driver ( iobit driver booster pro e quelli del produttore per il modello )
purtroppo non sono ancora riuscito a captare il codice di errore indicatore nella schermata ( dura veramente un istante)
Ho letto tra le soluzioni l'aggiornamento del bios
qualsiasi altra soluzione e consiglio sono ben accetti grazie
Si riavvia a ritmi alternati, a volte ogni 10 min a volte ogni 2 min e la schermata anche che mostra è quella blu del riavvio automatico.
ecco cosa ho provato a fare
- reinstallare windows da 0
- verifiche varie da promt
- tolto la batteria ( sostanzialmente sembra funzionare è passato dalla stessa schermata color verde e da riavviarsi in continuo a darmi un po' di tregua )
- reinstallato tutti i driver ( iobit driver booster pro e quelli del produttore per il modello )
purtroppo non sono ancora riuscito a captare il codice di errore indicatore nella schermata ( dura veramente un istante)
Ho letto tra le soluzioni l'aggiornamento del bios
qualsiasi altra soluzione e consiglio sono ben accetti grazie