pentothal
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 73
Ciao a tutti, parto dall'inizio, da un paio di giorni avviando il pc per cominciare a lavorare lo schermo della tavoletta grafica (Xp-Pen artist 24) rimane spento, dopo vari tentativi mi sono accorto che staccando e riattaccando l'alimentazione della tavoletta lo schermo tornava a funzionare ma producendo la schermata blu come da titolo, al riavvio la tavoletta funziona normalmente. Oggi ho scaricato i driver più recenti e ogni volta che provo a installarli si ripresenta la schermata blu, rendendo impossibile l'aggiornamento e, probabilmente, la soluzione del problema.
EDIT:
dopo aver eseguito da Prompt DISM /Online /Cleanup-Image /CheckHealth e successivamente DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth sono riuscito ad installare il driver, ho spento e riacceso il PC e la tavoletta grafica non sembra avere problemi. Segno come risolto.
EDIT:
dopo aver eseguito da Prompt DISM /Online /Cleanup-Image /CheckHealth e successivamente DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth sono riuscito ad installare il driver, ho spento e riacceso il PC e la tavoletta grafica non sembra avere problemi. Segno come risolto.
Ultima modifica: