SkyNeTT_2.0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ho comprato ed assemblato un pc da gaming da circa un'anno e mezzo, quasi due, per i primi 10-14 mesi tutto ok mentre da qualche tempo a questa parte il pc restarta senza apparenti motivazioni e mediamente 1-2 volte al giorno si presenta la fastidiosissima schermata blue. Si presenta sia mentre gioco, che mentre io non stia facendo assolutamente niente al pc, è addirittura capitata durante il caricamento di windos 7 o durante il riavvio in modalità provvisoria.. stò impazzendo nel tentativo di capire cosa possa essere. l'esasperazione mi ha portato a pensare di cambiare ogni componente del pc comprandone di nuovi (cogliendo l'occasione per aggiornarlo), ma data l'età mi scoccerebbe dato che a oggi non ho problemi di gioco a nessuno dei titoli a cui gioco regolarmente a risuluzioni che variano da alta a ultra in ogni gioco..
qualcuno sa darmi indicazioni su cosa provare a fare/sostituire per prima? oppure colgo l'occasione per ripartire col giro di acquisti?
qualcuno sa darmi indicazioni su cosa provare a fare/sostituire per prima? oppure colgo l'occasione per ripartire col giro di acquisti?