Salve a tutti. Voglio portare il portatile che attualmente ha windows 7 a xp. Ma dopo che metto il cd di xp, inizia a caricare i driver, poi dopo un po' mi esce questa schermata:
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer. Se la schermata persiste procedere come segue:
Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.
Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato.
Riavviare il computer.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007B (oxF7C87528, 0XC0000034, 0X00000000, 0X00000000.
Cosa devo fare per proseguire? Ho fatto il controllo ma dice che errori non ci sono. esiste un modo per non farla uscire e farmi andare avanti? Grazie...
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer. Se la schermata persiste procedere come segue:
Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.
Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato.
Riavviare il computer.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007B (oxF7C87528, 0XC0000034, 0X00000000, 0X00000000.
Cosa devo fare per proseguire? Ho fatto il controllo ma dice che errori non ci sono. esiste un modo per non farla uscire e farmi andare avanti? Grazie...