pintozz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti ....
ho un nuovo problema ....
cavoli !!!!
allora,ieri ho installato win xp in un nuovo pc e fin qua tutto ok ....
xp parte correttamente ed è tutto ok !!!
poi dovendo trasferire dei file da un'altro hard disk a quest ultimo (dove ho installato xp)
ho spostato i jamper e messo il primario (quello del pc appena installato) in slave e l'alrto (quello con i file da copiare in master) ....
la copia dei file avviene senza problemi !!!!
quindi a copia conclusa spengo il pc ... sistemo i jumper e tolgo l'hard disk ausiliare !!!
riavvio ......
e ecco la schermata blu (appena dopo il logo di caricamento id win xp) ""
ora se riavvio la schermata riappare ..... ma posso avviare la modalià provvisoria che funziona normalmente !!!
l'errore è il classico che presenta il segnale di stop ... con l'errore segnalato che però non ricordo !!! era uno a .... .sys !!!
e mi dice di riavviare e se mai scollegare la periferica d'errore !!!!
cosa fare ??? reistallare windows o si può sistemare?
ho un nuovo problema ....
cavoli !!!!
allora,ieri ho installato win xp in un nuovo pc e fin qua tutto ok ....
xp parte correttamente ed è tutto ok !!!
poi dovendo trasferire dei file da un'altro hard disk a quest ultimo (dove ho installato xp)
ho spostato i jamper e messo il primario (quello del pc appena installato) in slave e l'alrto (quello con i file da copiare in master) ....
la copia dei file avviene senza problemi !!!!
quindi a copia conclusa spengo il pc ... sistemo i jumper e tolgo l'hard disk ausiliare !!!
riavvio ......
e ecco la schermata blu (appena dopo il logo di caricamento id win xp) ""
ora se riavvio la schermata riappare ..... ma posso avviare la modalià provvisoria che funziona normalmente !!!
l'errore è il classico che presenta il segnale di stop ... con l'errore segnalato che però non ricordo !!! era uno a .... .sys !!!
e mi dice di riavviare e se mai scollegare la periferica d'errore !!!!
cosa fare ??? reistallare windows o si può sistemare?